Il Consigliere Comunale di Giffoni Giovanni Giannattasio tra gli ingegneri agibilitatori dell’Associazione Nazionale per la Protezione e l’Emergenza.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

giannattasio_giulianoL’Ingegnere Giovanni Giannattasio, Consigliere Comunale, con delega alla Manutenzione, Metanizzazione ed attuazione del programma energetico comunale è partito stamattina per le zone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, chiamato dai vertici nazionali dell’IPE, il “braccio operativo” del CNI Consiglio Nazionale Ingegneri, e interviene nei campi della protezione civile, rischio sismico, rischio ambientale e messa in sicurezza del territorio.

Il giovane professionista giffonese Giannattasio per sette giorni rimarrà nelle zone colpite dal terremoto, con i colleghi professionisti di altre città d’Italia ed effettuerà sopralluoghi negli edifici privati, per valutare l’entità dei danni strutturali, e definire l’abitabilità o l’inagibilità delle abitazioni.

Giovanni Giannattasio, nell’importante missione professionale, rappresenterà non solo la categoria degli Ingegneri della Provincia di Salerno, ma anche la stessa città di Giffoni Valle Piana.

 

“E’ un motivo di orgoglio per noi -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– unitamente all’Amministrazione Comunale, siamo fieri di avere nella nostra squadra di Governo L’Ingegnere Giannattasio. Sono sicuro che si farà onore anche in campo nazionale”.