Consiglia Licciardi Sui Sentieri degli Dei martedì 20 ad Agerola.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Voce intensa e antica, martedì 20 Sui Sentieri degli Dei, Consiglia Licciardi conduce il pubblico in un viaggio musicale fra le immortali melodie della tradizione classica partenopea, arrangiate dal fratello Peppe.

 

La canzone napoletana, in qualunque angolo del mondo, sotto qualsiasi latitudine, è conosciuta ed apprezzata per le profonde suggestioni che riesce a risvegliare in chi l’ascolta. Consiglia Licciardi ne è stupenda interprete. Con una forza espressiva capace di puntare diritto all’anima, riesce a far emergere l’incantevole bellezza di pagine musicali scritte spesso dai più grandi poeti e compositori che Napoli abbia conosciuto.

Reginella, Passione e Torna maggio, tra i biglietti da visita di grande spessore artistico che, presentati attraverso una vocalità duttile, trascinante e in impeccabili arrangiamenti, riescono a far percepire all’orecchio e al cuore di chi le ascolta, l’inestimabile bellezza di una canzone senza tempo.

 

L’organico strumentale dello spettacolo riporta agli albori della canzone napoletana e è quello che ci si aspetta dalla tradizione: mandolino, chitarra di accompagnamento e chitarra solista.

 

 

INFO e BIGLIETTI

Piazza Paolo Capasso – (frazione Bomerano)

ore 21.00

Ingresso libero