Confesercenti Vallo di Diano lavora per la ripartenza.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il direttore di Confesercenti Campania, Pasquale Giglio, su iniziativa della presidente di Si Imprese Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino, ha incontrato i consulenti del lavoro del territorio, per una giornata di riflessioni sulle prossime iniziative da realizzare a sostegno delle piccole e medie imprese locali. Molti i professionisti valdianesi che hanno avuto l’occasione di dialogare con il direttore Giglio, nel corso di un evento programmato al Magic hotel di Atena Lucana, nel pieno rispetto delle norme anti covid.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto di quanto realizzato nel lungo periodo della pandemia, quando, tra chiusure e restrizioni, la Confesercenti non ha fatto mai mancare il proprio sostegno alle aziende del territorio, alle prese non solo con nuove regole da seguire ma anche con le problematiche derivate dalla crisi economica.

Ora, finalmente, si assiste alla graduale e necessaria ripartenza di tutte le attività dei vari settori commerciali, del turismo e dei servizi alla persona. Confesercenti Vallo di Diano, insieme a Confesercenti provinciale e regionale, sta dunque programmando nuove iniziative volte ad offrire ulteriore sostegno e supporto al tessuto economico locale e alle imprese che hanno maggiormente sentito il peso della pandemia. “Vogliamo iniziare a parlare di futuro –  ha affermato la presidente Aquino -, di nuove proposte progettuali in grado di traghettare le imprese che hanno tanto sofferto verso un nuovo momento fatto di idee, di crescita e di sviluppo”.