Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 10.30, presso il Comune di Vietri Sul Mare , si terrà l’Assemblea elettiva degli organi sociali della Confcommercio di Vietri sul Mare.
Ai sensi dell’art. 42 bis comma 5 dello Statuto provinciale, il Presidente Giovanni Marone, proclamerà il candidato Presidente , Carlo De Felice titolare del Palazzo Suriano ed i 12 componenti il Consiglio :
Antonio Di Mauro Ristorante “ U chevalier”, Ilaria De Piano – Duerelais Casa vacanze, Andrea Senatore -Hotel la Lucertola, Mariano De Leo – Hotel la Voce del Mare, Alberto Lucioli – Bar Kaktus, Giuseppe Zaccaria – Ristorante dal Pescatore, Marco Nicolao – Agritursmo Cavaliere dei Conti, Mario Pisapia – Gioielleria Logika Gioielli, Nicola De Gregorio –Lido la Ciurma, Patrizia Malanga – Le Vigne di Raito, Sergio Arciulo – It Service, Aurelio Ascione – Kallion Abbigliamento.
Con la costituzione della Confcommercio di Vietri sul mare – ha dichiarato il Presidente Avv. Giovanni Marone- continua l’incessante lavoro di potenziamento del grado di rappresentatività della Confcommercio.
La nostra Associazione si arricchisce di una importante presenza alle porte della più bella costiera del mondo , la costiera Amalfitana.
Sono certo che il neo Presidente Carlo de Felice ed il suo Consiglio sapranno impegnarsi in favore del commercio del turismo e dei servizi del Comune di Vietri sul Mare “