Condizioni meteo avverse, annullata anteprima Barezzi Festival ad Eboli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

È annullata l’anteprima estiva del Barezzi Festival 2021 che doveva tenersi domani, sabato 4 settembre, presso il Raimbow Beach alla Marina di Eboli (Sa). 

L’evento organizzato dalla Associazione culturale Luce in coproduzione con la Fondazione Teatro Regio è revocato: “Congiuntamente con l’organizzazione e con grande rammarico abbiamo il dispiacere di comunicare che il concerto in programma domani a Eboli quale anteprima del Barezzi Festival 2021, è annullato, nostro malgrado, a causa delle condizioni meteo in peggioramento -spiega il direttore artistico Giovanni Sparano-. Ci siamo prodigati nel provare a cercare una data alternativa e quindi a spostare l’evento per poterlo recuperare ma purtroppo, nonostante la collaborazione e la buona volontà delle parti, non siamo riusciti a trovare una sintesi compatibile con le diverse disponibilità degli artisti per posticipare il concerto”.

L’organizzazione comunica, inoltre, che i biglietti acquistati verranno rimborsati: “Ci scusiamo con il pubblico per il disagio -continua Sparano- certi di avere comprensione. Sarà nostra premura, già nelle prossime settimane, provvedere al rimborso dei biglietti attraverso il circuito Vivaticket da cui è stato acquistato il tagliando. Ulteriori chiarimenti e informazioni sulla procedura di rimborso, saranno veicolati attraverso il nostro sito oltre che i nostri canali social. Restiamo a disposizione degli utenti per qualsiasi necessità e ci scusiamo ancora una volta, ringraziando tutti per il lavoro svolto finora” conclude il direttore artistico Giovanni Sparano.
Info:
Facebook: @barezzi.festival/ 
Instagram: @barezzifestival/ 
#BarezziFestival2021