Concorso "Vallo in fiore" 2014.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Comune di Vallo Della Lucania organizza numerose manifestazioni con l’intento di coinvolgere i cittadini perché il miglioramento e la qualità della vita sociale del territorio passa – e non potrebbe essere altrimenti – attraverso azioni e comportamenti che vanno in tale direzione.

In questa logica è stato istituito il concorso “Vallo in Fiore” che ha il fine di rendere più bella, gradevole ed ospitale la Città di Vallo della Lucania attraverso l’utilizzo di fiori e piante ornamentali, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, una piazza, un palazzo, un’attività commerciale.

Sono ammessi al concorso i balconi, le finestre ed i cortili ricadenti nel territorio del Comune di Vallo della Lucania nonché qualunque spazio verde pubblico che i cittadini vorranno adottare.

Il concorso prevede tre sezioni:

Balconi e finestre

Cortili e aiuole

Portici o gallerie commerciali, dehors, ingressi negozi e vetrine

La partecipazione al concorso è gratuita ed è riservata ai residenti/domiciliati nel Comune di Vallo della Lucania, singoli o associati.

La domanda di partecipazione e le fotografie dovranno essere consegnati entro e non oltre il 10 luglio 2014 presso il Settore Ambiente ed Ecologia del Comune di Vallo della Lucania.

Il periodo di riferimento per la valutazione andrà dal 9 giugno al 25 luglio; durante questo periodo il partecipante dovrà garantire il mantenimento delle caratteristiche del luogo in concorso.

Un’apposita commissione giudicatrice valuterà i luoghi e stilerà una graduatoria per ognuna delle tre sezioni.

I criteri di valutazione riguardano:

La Qualità, varietà e composizione di fiori e piante La Migliore combinazione dei coloriL’Originalità del lavoroL’inserimento armonico delle piante fiorite nell’ambienteLa Fantasia e bellezza estetica La Quantità di fiori e piante

I premi verranno assegnati per ogni sezione ai primi tre classificati che la commissione giudicatrice riterrà più meritevoli, mentre a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

I premi previsti saranno cosi assegnati:

1° premio: euro 200

2° premio: euro 150

3° premio: euro 100

La proclamazione e la premiazione dei vincitori avverrà con pubblica cerimonia durante i festeggiamenti in onore del Patrono San Pantaleone.

(vallo in fiore 2014) regolamento