Concorso #Iamalficoast: Ecco i nomi dei vincitori!

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

014e7f09-5466-45fc-8978-03faa3c5c52eIl 29 ottobre 2016 è giunto al termine il primo concorso a premi realizzato dal Distretto Turistico in collaborazione con la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi.

#Iamalficoast: Tell your Coast è nato dalla voglia e dal grande entusiasmo dell’Associazione, di promuovere in modo alternativo la “Divina” invitando i Fans dell’Italia, i videomaker e blogger di viaggio di tutto il Mondo, a condividere il loro amore per i nostri territori. Sono arrivati molti video originali e divertenti che ci hanno davvero entusiasmato. Con tanta creatività, coppie e famiglie ci hanno raccontato perché volevano visitare le bellezze della nostra Regione, i sapori e gli odori che desideravano provare, la storia e le tradizioni che sognavano di scoprire.

Alla fine, prendere una decisione in questi mesi non è stato semplice. Abbiamo cercato di valutare la qualità delle immagini, il rispetto dei termini e i contenuti, ma le cose che più ci hanno colpito sono state le “storie”. Per questo motivo a vincere sono state “le persone” e quello che di eccezionale si nasconde  dietro ai video-presentazione che ci hanno inviato.

Per la categoria “Family” è stata scelta Lisa Farina. Un nome di origine salernitano, ma americana d’adozione.  Si è candidata come famiglia ma in realtà è sola da alcuni anni.  Ha perso tutti i suoi cari e il suo sogno è quello di ritrovare le sue origini e costruirsi una famiglia, magari qui in Costiera, per ripartire e cominciare una nuova vita. I vincitori per la categoria “Couple” sono stati, invece, Claudio Pelizzeni famoso blogger di origine italiana e Thais Freitas de Silva sua giovane compagna brasiliana. Claudio con un lavoro in banca tra le mani però, alcuni anni fa, fece una scelta molto coraggiosa e a tratti stravagante. Lasciò tutto e diede spazio al suo sogno più grande: viaggiare, tanto da farne la sua professione. In questi anni ha girato il Mondo senza aerei assieme, però, ad uno “scomodo compagno di viaggio” che dall’età di nove anni non lo ha più lasciato, il diabete. In questo modo, ha voluto dimostrare come il viaggio davvero può essere terapia per anima e corpo, e una  forte motivazione per superare tutti i “limiti” imposti dalla sua condizione. Durante i suoi viaggi poi, è arrivato l’amore, ha incontrato Thais e adesso è finalmente pronto ad affrontare con lei tutte le avventure di viaggio che la vita gli riserverà.
In questi mesi vi racconteremo tanti altri retroscena delle loro storie, fino al loro arrivo in Costiera previsto per il mese di Maggio 2017. Oltre al soggiorno presso le nostre strutture della Rete, i vincitori avranno la possibilità di vivere esperienze ed escursioni indimenticabili, che saranno raccontate e documentate su tutti i nostri portali.

Continuate a seguirci sui nostri canali, per scoprire tutte le nostre iniziative!