Concerto di Natale del Liceo Musicale “De Filippis-Galdi” all’Abbazia di Cava.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si terrà stasera, alle ore 20, nell’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni, il concerto di Natale degli allievi del locale Liceo Musicale “De Filippis-Galdi”, presieduto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Alfano.

L’Orchestra e Coro del Liceo, sotto la direzione del Maestro Ivan Iannone e con la collaborazione dei Maestri Giuseppe Balzano, Anna Squitieri e Gioacchino Zito, eseguiranno brani tratti dal repertorio natalizio tradizionale con musiche di S. Alfonso Maria de’ Liguori, Arcangelo Corelli, Astor Piazzolla e altri autori.

Soddisfazione è stata espressa dal Padre Abate, Dom. Michele Petruzzelli, per i tanti giovani musicisti che animeranno la manifestazione natalizia.