Concerto di beneficenza sabato 29 nell’Area archeologica di Fratte per l’Emilia-Romagna

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
E’ stato presentato questa mattina a Palazzo Sant’Agostino il concerto di beneficenza con degustazione di prodotti tipici, organizzato dalla CopAgri Campania a sostegno delle aziende agricole dell’Emilia Romagna che a fatica stanno cercando di riprendersi dopo il terribile alluvione che ha colpito la loro terra causando morte e danni per svariati miliardi di euro.
Un concerto voluto fortemente dalla presidente di CopAgri Salerno Angela Pisacane e che vede il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno. Alla presentazione oltre alla Pisacane erano presenti il presidente di CopAgri Napoli Simone Poricelli, l’assessore al turismo e alle attività produttive del comune di Salerno Alessandro Ferrara, il consigliere provinciale delegato al turismo Pasquale Sorrentino ed il consigliere provinciale delegato all’agricoltura Vincenzo Clemente.
Una serata quella del 29 luglio che prenderà il via alle ore 20 con l’esibizione della Scuola di Musica “Le Nuove Armonie” di Campagna (Sa) e poi con l’esibizione della Scuola di Musica “Adagio” di Palomonte (Sa). A seguire Associazione Musicale Nova Corale Polifonica Diretta dal M. Alessandro Cariello, che eseguirà brani di diversi generi, dal classico al pop, passando per il tango e qui entreranno in scena dei tangheri che allieteranno il pubblico con i loro balli. Previste anche le esibizioni di due cantanti solisti.
Nell’intervallo tutti i presenti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici che saranno offerti da alcune delle aziende della Copagri Salerno e Napoli.
“Tutto l’incasso della serata sarà completamente devoluto alle aziende agricole dell’Emilia Romagna – ha dichiarato Angela Pisacane – Gli spettatori potranno scegliere. Se contribuire con un’offerta di 10 euro che darà diritto di assistere solo allo spettacolo oppure con un’offerta di 15 euro che darà diritto anche alla degustazione. Abbiamo cercato di mettere su una serata semplice ed elegante al tempo stesso, che possa comunque attirare il maggior numero di persone. Ci auguriamo di vero cuore che il pubblico ci sostenga ed abbia voglia di sostenere le aziende dell’Emilia Romagna, partecipando a questo evento”.
Evento che segna ancora una volta la sinergia tra il Comune di Salerno e la Provincia come hanno sottolineato l’assessore Alessandro Ferrara ed i consiglieri Sorrentino e Clemente, affermando che iniziative come queste sono lodevoli e meritano il pieno appoggio delle istituzioni e che al tempo stesso servono anche per far conoscere sempre di più altre realtà agricole del territorio della provincia di Salerno. Un territorio noto a tutti per la qualità e la bontà dei prodotti che produce.
Il tagliando d’ingresso per poter partecipare alla serata si potrà acquistare direttamente all’ingresso dell’area archeologica di Fratte.