Concerto di beneficenza all’Alfano I giovedì 11.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

A conclusione del progetto  previsto dal PTOF del Liceo “Alfano I” di Salerno “Cittadini del mondo”, rivolto a tutti gli alunni del Liceo “, il giorno 11 Aprile2019 alle ore 19:00,  si terrà, nell’Aula Magna dell’ Istituto, in Via dei Mille 41, un concerto di beneficenza il cui ricavato andrà devoluto ai missionari animatori di questa iniziativa.

La partecipazione attiva degli alunni ha consentito loro di acquisire conoscenze e competenze necessarie a svolgere un ruolo attivo ed efficace nella vita pubblica rendendoli consapevoli dei loro diritti e doveri, del rispetto e della solidarietà dovuta a tutti gli uomini di qualsiasi etnia , cultura e religione.

Attraverso uno studio e un’analisi della società attuale, riscontrate le continue mutazioni in Europa e nel mondo, i giovani hanno affrontato in maniera critica questioni relative alla giustizia sociale, ai diritti umani, alla coesione sociale e all’interdipendenza globale imparando a discutere e confrontarsi con opinioni diverse in modo costruttivo e democratico.

Saranno presenti  la d.s. Elisabetta Barone, i missionari  e i docenti  che hanno animato gli incontri formativi.