Concerti di Primavera, doppio appuntamento al Duomo venerdì 3 e domenica 5.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

 

Centro storico di Salerno antistante il DuomoContinua la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.

Dopo il grandissimo successo riscosso dal pianista Salvatore Giannella, che ha suonato egregiamente davanti a circa 150 persone, Venerdì 3 Giugno sarà la volta del Duo pianistico Rosanna Di Giuseppe – Miriam D’Amico, che eseguirà musiche di F. Schubert, J. Brahms, G. Bizet. Dopo aver svolto attività concertistica in varie formazioni cameristiche e con orchestra, le due pianiste, nutrendo interesse per il repertorio pianistico a quattro mani e per due pianoforti, si sono costituite in Duo.

Domenica 5 Giugno, invece, il protagonista della serata sarà il pianista Enzo De Filpo, che allieterà il pubblico attraverso le musiche di W. A. Mozart, F. Liszt e R. Gervasio.

La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerti è previsto per le ore 20:15. Il costo del biglietto è di 5 euro.