Conca dei Marini allo "Spoleto Festival Art 2014".

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

locandina-copia-profilo-477x473Al fine di pubblicizzare e dare ulteriore slancio e visibilità al paese, con gli annessi vantaggi per gli operatori turistici ed economici che lavorano sul territorio, l’Amministrazione Comunale  comunica che Conca dei Marini sarà presente allo Spoleto Festival Art 2014.

Per maggiori informazioni: http://www.spoletofestivalart.com/

Inaugura venerdì 26 settembre alle ore 17.30 al Complesso monumentale di San Nicolò lo Spoleto Festival Art 2014. All’evento, che proseguirà fino a lunedì 29 settembre, partecipano esponenti di movimenti e rappresentanti del mondo dell’arte, con appuntamenti ed eventi di rilievo internazionale.

La mostra mercato presenta artisti di scuole europee, cinesi e americane, patrocinata dalla Comunità Europea, dalla Regione dell’Umbria e dal Comune di Spoleto.

Saranno più di 30 le nazioni rappresentate e più di 2000 gli artisti presenti nella città umbra con attività culturali ed editoriali al Complesso di San Nicolò e nelle sedi distaccate.

Lo Spoleto Festival Art Expò quest’anno prevede la presenza di personali di artisti quali Marco Lodola, Giampaolo Talani, Luca Alinari, Antonio Nunziante, Ugo Nespolo.
Sabato 27 settembre, presso il Teatro San Nicolò, si svolge il Premio Spoleto Art Festival Letteratura 2014, assegnato a scrittori e poeti italiani e stranieri, con un talk show condotto da un giornalista RAI.

La partecipazione allo Spoleto Festival Art sarà supportata anche dall’intervento del Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno.