La Comunità Montana Vallo di Diano aderisce all’AICE e alla Carta della Città Educativa di Barcellona

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

comunità-montana-vallo-di-dianoLa Comunità Montana “Vallo di Diano”, con delibera della Giunta Comunitaria n.123 del 29 dicembre 2014, ha preso atto della proposta dell’Associazione “Civicrati Pollesi” di Polla, referente il Sign. Gennaro Gonnelli, e ha aderito alla Carta della Città Educativa di Barcellona e all’Associazione Internazionale delle Città Educative (AICE), consapevole che i bambini e i giovani non sono protagonisti passivi della vita sociale e delle città.

“L’Ente promuoverà l’educazione alla diversità orientata alla comprensione, alla cooperazione solidale e alla pace nel mondo. Un’educazione che combatta qualsiasi forma di discriminazione, favorirà la libertà di espressione, la diversità culturale e il dialogo in condizioni di uguaglianza”, ha dichiarato l’Arch. Raffaele Accetta, Presidente dell’Ente.