Il Comune di Pontecagnano scrive alla Sita: ripristinare percorso originario delle linee dall'Università.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

sitaRipristinare il percorso delle corse alle ore 17.35 e 18.10 con passaggio per il centro cittadino di Pontecagnano Faiano.

E’ la richiesta che il Capitano Antonio Altamura, Comandante della Polizia Municipale, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Trasporti Mario Vivone, ha inoltrato in data odierna all’azienda di trasporti Sita Sud srl.

“La deviazione del percorso dall’Università di Salerno a Battipaglia, con uscita a Pontecagnano sud dell’autostrada – si legge nella missiva – ha procurato disagi ai numerosi studenti cittadini che, quotidianamente, si recano ai plessi universitari di Fisciano e Lancusi ed usufruiscono del servizio in ore che risultano essere di punta per il loro rientro in Città”.

Le variazioni da parte di Sita sud erano state motivate nei giorni scorsi dai ritardi nelle corse successive determinati dal traffico creatosi negli ultimi tempi a seguito della chiusura di alcune strade per la realizzazione del sottopasso ferroviario di via Aldo Moro.

A tal proposito, il Capitano Antonio Altamura, all’interno della comunicazione, “comprendendo le motivazioni della deviazione” ribadisce che “negli ultimi giorni la situazione traffico è migliorata e per fine settimana sarà normalizzata del tutto in quanto è in arrivo la nuova segnaletica stradale, che permetterà un percorso alternativo, a doppio senso, senza deviazioni di traffico sulla SS18. Pertanto si chiede di ripristinare il percorso delle corse delle ore 17.35 e 18.10 con passaggio per il centro cittadino di Pontecagnano Faiano”.