Il Comune di Eboli aderisce alla campagna di prevenzione del tumore al seno, il paese si illumina di rosa.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

20102016155141775Il monumento ai caduti in Piazza della Repubblica illuminato di rosa, per richiamare l’attenzione dei cittadini su un’esigenza di tipo sociale e sanitario.

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Eboli partecipa alla campagna nazionale per promuovere la prevenzione contro il tumore al seno.

L’iniziativa prevede che i Comuni che aderiscono illuminino monumenti sul proprio territorio, un segnale per richiamare l’attenzione dei cittadini verso una tematica fondamentale che coinvolge cono solo i livelli sanitari, ma l’intero tessuto sociale. Dopo l’illuminazione di San Francesco, lo scorso anno, quest’anno l’Amministrazione comunale ha scelto il monumento ai caduti, simbolo di Eboli nella piazza simbolo della città, dove l’illuminazione di colore rosa rimarrà accesa dal 21 al 30 ottobre.

«L’adesione a questa campagna è fondamentale e qualifica l’intera città – spiega l’assessore comunale Matilde Saja -. L’importanza della prevenzione, in vista della diagnosi precoce, è evidente a tutti, le istituzioni hanno però il compito di sensibilizzare i cittadini, perché l’obiettivo è comune e straordinario». Lunedì e martedì prossimi, invece, nell’ambito della stessa iniziativa, sono programmati ad Eboli due incontri, a San Lorenzo ed al Museo, per una riflessione sul tema, nella seconda occasione coinvolgendo anche le scuole.