Comune di Mercato San Severino inaugura sportello per reddito di inclusione.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

È stato inaugurato venerdì mattina lo sportello REI presso i locali di piazza XX Settembre un punto di riferimento capace di fornire tutte le informazioni necessarie per presentare richiesta di accesso al reddito di inclusione, aperto il lunedì dalle 16 alle 19 e dal martedì al giovedì dalle 15 alle 19. Il REI prevede un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa finalizzato al superamento della condizione di povertà. Per godere della misura economica è necessario possedere requisiti specifici che saranno spiegati da operatori competenti presso lo sportello appena inaugurato, tra questi: soggiorno, residenza, reddito.

“Continua l’impegno di questa amministrazione nel contrasto alla povertà – ha spiegato il sindaco Antonio Somma a margine dell’evento –  un impegno che quotidianamente assumiamo per accorciare le distanze tra le diverse espressioni della nostra società”. L’amministrazione Somma già in passato, infatti, ha dimostrato vicinanza alle fasce deboli: tra le ultime iniziative lo sport solidale che consente a oltre 50 bambini di praticare attività sportive a titolo assolutamente gratuito per le famiglie. Non solo: anche la sanità solidale,  uno sportello per le dipendenze e  un osservatorio sul disagio sociale  “Ogni cittadino è un tassello importante della nostra comunità, ognuno di noi ha un valore inestimabile da promuovere e tutelare” ha commentato Giuseppe Albano, assessore alle politiche sociali.