Comune di Eboli riceve il Premio Campania per le politiche sociali.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Premio Campania al Comune di Eboli ed al sindaco Massimo Cariello”. Questa la dicitura che accompagna il riconoscimento per le eccellenze della Campania che, che il 2018, riconosce al Comune di Eboli un ruolo di riferimento nella pubblica amministrazione, sottolineando l’attenzione per le fragilità e per le disabilità, con la scelta di individuare la figura del disability manager affidata a Generoso Di Benedetto. Nello specifico, il premio che accomuna il Comune di Eboli a grandi istituzioni quali l’Università, Confindustria e la Chiesa, riconosce attenzione e scelte vincenti nella pubblica amministrazione.

«Un premio che riceviamo con orgoglio – ha commentato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -, perché indica l’attenzione per la buona amministrazione e il coinvolgimento di grandi competenze, quali quelle che ha apportato Generoso Di benedetto nel suo ruolo di disability manager. Le politiche sociali sono un profilo qualificante della pubblica amministrazione e del bene comune, perché assicurano attenzione alle fragilità ed all’intera comunità».

Il premio è andato a intellettuali, manager, artisti, scienziati, innovatori e figure illustri che hanno saputo farsi strada con successo, divenendo ambasciatori campani in Italia e nel mondo.

«E’ un appuntamento che riconoscere il merito, la professionalità e la capacità, soprattutto nella Pubblica Amministrazione – ha sottolineato il disability manager del Comune di Eboli, Generoso Di Benedetto -. Eboli lancia un messaggio di speranza, che è anche una strada di buona amministrazione e di attenzione al disagio. Abbiamo messo in campo scelte fondamentali di sostegno alle disabilità, garantendo attenzione e supporto si singoli ed alle famiglie. Abbiamo indicato un modello, al quale altri Enti potranno rifarsi, perché il sostegno a chi ne ha bisogno è insieme una pratica di buona amministrazione ed un’attenzione al bene comune».

Il Premio Campania vuole sottolineare eccellenze e buona amministrazione, proprio a cominciare da Enti, Istituzioni e Comuni, come sottolinea l’assessore comunale alle politiche sociali, Carmine Busillo: «Ci sono ottimi esempi di buina amministrazione pubblica, come indica il riconoscimento al Comune di Eboli. Il Premio va al modello di amministrazione che stiamo portando avanti, in cui si lavora, a servizio dei cittadini, per il bene comune».