Comunali 2016, si muove il centrodestra. Sarno annuncia la sua candidatura, progetto comune Forza Italia-Noi con Salvini.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Comune-di-salernoL’avvocato Michele Sarno, presidente dell’ Associazione “Per Salerno”, domani, venerdì 4 dicembre alle ore 11.00 terrà nella sala del Bar Moka al Corso Vittorio Emanuele al civico 104 a Salerno una conferenza stampa per sciogliere ogni riserva in merito alla candidatura per le prossime elezioni amministrative in città a Salerno.

Raffaele Adinolfi, coordinatore cittadino Forza Italia e Rosario Peduto, coordinatore cittadino Noi con Salvini annunciano la volontà di intraprendere un percorso comune.

«Dalla volontà politica di Forza Italia e di Noi con Salvini parte un laboratorio politico di idee finalizzato a creare un momento di confronto e discussione per l’elaborazione di una piattaforma programmatica e di un nuovo progetto amministrativo per la città di Salerno, che sia credibile ed alternativo a quello che da oltre vent’anni governa la città.
Intendiamo in tal modo proseguire nella ricerca dell’unità del centrodestra partendo dalle esigenze del territorio e dalle istanze della cittadinanza. Solo sulla base di una solida piattaforma politica e programmatica è possibile aprire un confronto con tutte le anime del centro destra. Le primarie delle idee diventano patrimonio condiviso e messo a disposizione dell’intero centrodestra salernitano. Crediamo che il modello Bologna vada ricercato con forza. Con questo auspicio invitiamo tutte le forze del centrodestra salernitano a fornire il proprio contributo politico e programmatico per la Salerno che insieme intendiamo costruire e sviluppare. A breve fisseremo un primo momento di incontro per dare concretezza all’iniziativa».