Compostaggio, Commissione Trasparenza del Consiglio Comunale chiede atti ad ANAC.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nel corso dell’ultima seduta della Commissione Consiliare Trasparenza del Comune di Salerno, presieduta dall’avv. Antonio Cammarota, si è deciso, su proposta del Presidente, di richiedere “l’acquisizione integrale di tutti gli atti accessibili da questa commissione relativi al procedimento ispettivo ANAC, Isp 41/2015, stazione appaltante Comune di Salerno, e quindi la relazione ispettiva e la comunicazione nonché le risultanze istruttorie ANAC, nonchè le controdeduzioni anche del Comune di Salerno, ex art. 15 del regolamento in materia di attività di vigilanza e accertamenti ispettivi dell’autorità, di cui al prot. n. 0129358 del 6.9.16”.

“Un atto giusto e doveroso” afferma Cammarota, “alla luce delle polemiche e del rilievo della vicenda, così come è prova l’interessamento dell’ANAC, e per cui occorrerà, al netto delle competenze dell’autorità anti corruzione e di quelle eventuali dell’autorità penale, verificare eventuali ulteriori dati rilevanti per il Comune di Salerno e per la trasparenza che la commissione da me presieduta persegue”.