Commercio, Cammarota: rinvio della Tari e aiuti immediati.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
“Le restrizioni covid metteranno in ginocchio il nostro commercio e quindi vanno adottate misure di sostegno straordinarie e immediate per evitare un colpo mortale alla economia cittadina”.
Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda come “avevamo proposto di prorogare l’occupazione esterna gratuita che scadrà il prossimo 31 ottobre per tutto il periodo invernale, senza perdite per le casse comunali perché a titolo oneroso nessuno le richiederebbe, ma occorre fare di più, perché se si abbassano di nuovo le saracinesche questa volta non si rialzeranno facilmente”.
“Bisogna innanzitutto sospendere e rinviare la Tari per tutti gli esercizi commerciali e non solo come credito di imposta”, continua Cammarota, “con buona pace dei guardiani dei conti pubblici, perché le esigenze di bilancio di oggi sono il mancato bilancio di domani”, e quindi individuare ulteriori forme di sostegno come “parcheggi gratuiti per chi consegna uno scontrino di acquisto pari al costo della sosta”