Commercianti ascoltati dalla Commissione Annona.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Lunedì, nel corso della riunione della Commissione Annona del Comune di Salerno sono stati ascoltati alcuni commercianti. Pur non essendo programmata alcuna audizione, i consiglieri componenti l’organismo hanno manifestato la consueta disponibilità all’ascolto delle istanze dei cittadini.

Stupisce che questa disponibilità sia stata considerata da alcuni un fatto straordinario del quale vantarsi, quasi come se ascoltando tali commercianti si fosse compiuto chissà quale atto rivoluzionario. Nulla di straordinario o di rivoluzionario. Ogni giorno i cittadini sono accolti ed ascoltati su ogni questione di pubblico interesse come è doveroso per i consiglieri e gli amministratori che svolgono la loro funzione democratica avendo unicamente a cuore il benessere della Nostra Comunità.

Naturalmente la democrazia prevede che, fatto salvo l’ascolto di ogni singola esigenza e proposta, il confronto sui provvedimenti amministrativi si svolga nei tempi e nei modi istituzionalmente previsti con le associazioni di categoria che rappresentano la generalità delle tematiche e non soltanto singole e particolari esigenze.