Commercialisti e tribunale delle imprese, appuntamento a cura dei commercialisti di Nocera.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
“I commercialisti e il tribunale delle imprese”. E’ questo il titolo del seminario che si terrà lunedì 26 novembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso la Sala polifunzionale – Galleria Maiorino, in via Matteotti 40 a Nocera Inferiore.
L’incontro sarà aperto dai saluti di Giovanni D’Antonio, presidente dell’Odcec di Nocera Inferiore, ai quali seguiranno quelli dei suoi omologhi Salvatore Giordano, Carmine Santangelo e Nunzio Ritorto, rispettivamente presidenti Odcec di Salerno, Vallo della Lucania e Sala Consilina.
A presiedere sarà Dario Raffone, presidente del Tribunale delle imprese di Napoli mentre l’introduzione spetterà a Francesco Fimmanò, ordinario di Diritto commerciale e vicepresidente cdp Corte dei Conti.
Nel corso dell’evento formativo, si discuterà di “Bilanci visti dal giudice dell’economia”; di “Responsabilità dei sindaci e condotte virtuose”; di “Ctu nelle cause societarie”; di “operazioni straordinarie”; di “giudice del registro” e di “liquidatore, amministratore giudiziario e volontaria giurisdizione societaria”.
A confrontarsi su questi temi saranno i magistrati del Tribunale delle imprese di Napoli: Roberto Rustichelli; Enrico Quaranta; Maria Tuccillo; Adriano Del Bene e Francesca Reale.