Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre martedì 11 al cimitero di guerra di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nettuno-Cimitero-Militare-IngleseSi svolgerà martedì 11 novembre dalle ore 10,30 presso il cimitero di guerra alleato di Salerno la cerimonia di commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

Alla cerimonia, promossa dal Comune di Montecorvino Pugliano in collaborazione con l’associazione “Amici del Tricolore”, è prevista la partecipazione del sindaco Domenico Di Giorgio e dell’amministrazione comunale, del presidente dell’associazione “Amici del Tricolore” Antonio Galdi e del parroco della Parrocchia S.S. Vito e Giuseppe Julian Rumbold, oltre ad autorità civili, religiose e militari.

L’evento si svolge in una data importante per la storia.

Difatti il giorno 11 novembre del 1918 alle ore 11,00 fu sparato l’ultimo colpo del primo conflitto mondiale, così come il 2014 ha rappresentato il centenario dall’inizio della Grande Guerra.

La cerimonia vedrà inoltre la deposizione della corona all’altare dei caduti con accompagnamento del “silenzio” intonato dal trombettista Alessandro Scannapieco.