Nuovo colpo a centrocampo per l’Olympic Salerno, arriva Dario Stanzione, oggi prima amichevole per i biancorossi contro la Longobarda Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Dario StanzioneNuovo colpo nella zona nevralgica del campo per l’Olympic Salerno.

La società biancorossa ha infatti ingaggiato il giovane centrocampista Dario Stanzione. Il neo acquisto dell’Olympic Salerno è cresciuto nella Spes Battipaglia dove ha disputato sino al campionato Allievi, indossando anche la fascia di capitano, prima del passaggio alla Battipagliese.

Con le zebrette Stanzione ha disputato un campionato Juniores prima dell’approdo in prima squadra e la partecipazione ai campionati di serie D.

L’esordio del torneo di quarta serie arriva in età giovanissima grazie anche l’intuizione del tecnico Roberto Chiancone. Stanzione è stato inoltre più volte convocato con la Rappresentativa Figc Campania.

Il neo centrocampista biancorosso ha inoltre disputato il torneo di Promozione con la Bertoni Battipaglia e con il Città di Agropoli prima del passaggio al Real Stella con il quale ha centrato la vittoria del campionato di Prima Categoria ed il conseguente approdo in Promozione.

“Ho scelto l’Olympic Salerno – afferma lo stesso Stanzione – perché sono stato colpito subito dai progetti del presidente Pisapia e dalla grande organizzazione di questa società. Affronto questa stagione con l’obiettivo di fare bene e dare il massimo per farmi trovare pronto alle eventuali chiamate del mister Zolfanelli”.

Intanto prima amichevole stagione per la nuova Olympic Salerno. La formazione biancorossa sarà di scena domani (sabato 29 agosto) con fischio d’inizio alle ore 16 al campo “Bolognese – Nikè” di Capezzano contro la Longobarda Salerno, formazione quest’ultima vincitrice dello scorso campionato di Terza Categoria e quindi neo promossa in Seconda.

Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.