Colloqui di Ravello, sabato 19 l’economista francese Jean Paul Fitoussi per parlare di post-crisi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sarà l’economista francese Jean Paul Fitoussi il terzo ospite dei “Colloqui di Ravello su Arte, Scienza e Cultura”, organizzati dalla Fondazione Ravello, in corso di svolgimento a latere del Ravello Festival.

Il professore della Luiss Guido Carli, uno dei più accreditati in Europa in questo momento per tesi fondate su dati e spirito critico, sarà a Ravello il sabato 19 agosto per partecipare a una discussione su tema “Quali politiche dopo la crisi”. L’incontro si svolgerà alle ore 17.30 presso i giardini dell’Hotel Rufolo.

Con Fitoussi discuteranno Luigi Mazzella, vicepresidente emerito della Corte Costituzionale, e Amedeo Lepore, assessore alle Attività Produttive della Regione Campania. Coordinerà il dibattito il presidente della Fondazione Ravello, Sebastiano Maffettone.

 

Sabato 19 agosto

Giardini dell’Hotel Rufolo, ore 17.30

Quali Politiche dopo la Crisi

 

Relazione di

Jean Paul Fitoussi

Professore Sciences-Po Parigi e LUISS Roma

 

discussants

Luigi Mazzella,

Vicepresidente Emerito Corte Costituzionale

Amedeo Lepore

Assessore Regione Campania

 

Coordina

Sebastiano Maffettone

Presidente della Fondazione Ravello


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.