Colliano, bomba contro un bar, si valuta anche la pista del racket.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Un ordigno è esploso la scorsa notte a Colliano (Salerno) nelle vicinanze della saracinesca del bar Colorado Cafè, che si trova in località Bagni. L’esplosione ha provocato la distruzione della saracinesca con ingenti danni alla veranda in alluminio e alla sala interna del locale.

Danni anche all’abitazione soprastante il bar e agli uffici della U.O. veterinaria che si trova sul marciapiede opposto al bar. Il locale – che ieri era chiuso per riposo settimanale – è un ritrovo dei giovani della zona. Non c’è stato nessun ferito. Sul posto i vigili del fuoco di Eboli e i carabinieri che indagano sull’accaduto. Massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine su eventuali minacce o intimidazioni al gestore del locale.

Secondo alcune persone del luogo, più che il racket potrebbero esserci dissapori personali alla base del gesto. Lungo la strada vi sono anche alcune telecamere che potrebbero aver ripreso l’accaduto e che verranno visionare dai carabinieri. (ANSA)