Collaborazione Interuniversitaria Università degli Studi di Salerno-Universidad Catolica de Colombia di Bogotà, le foto.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si è svolto questa mattina presso l’Aula delle lauree “G.De Rosa” di Scienze Politiche il primo Workshop sulla Collaborazione Scientifica Internazionale tra l’Università di Salerno e l’Universidad Católica de Colombia di Bogotà.

L’Università degli Studi di Salerno, nell’ambito del processo di Internazionalizzazione d’Ateneo,  coordina rapporti di collaborazione accademica e di scambio di studenti e docenti verso Istituti di istruzione superiore stranieri.

Scopo di tali accordi è quello di avviare una partnership per lo svolgimento di attività didattiche e scientifiche integrate, di programmi di studio congiunti per gli studenti,  di corso di perfezionamento all’estero per neolaureati e di esperienze formative e di impiego in settori tecnico-scientifici di particolare complessità.

L’incontro è stato preceduto dalla conferenza stampa congiunta  che i due Rettori, Aurelio Tommasetti e Francisco Gómez Ortiz, hanno tenuto alle ore 10.30 presso la sala dell’ex Senato Accademico del campus di Fisciano.

Il programma del workshop prevede, tra l’altro, la presentazione della istituenda Facoltà Internazionale di Scienze Politiche presso la Universidad Católica de Colombia di Bogotá in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno, e l’avvio dei Master in “Comunicazione d’Impresa” ed in “Ingegneria e Innovazione Tecnologica”. La chiusura dei lavori è stata affidata al Prorettore dell’ateneo salernitano, Antonio Piccolo.