Coesione, Sviluppo e Integrazione: c’è la rete territoriale Campana.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

E’ denominato COE S.I. il progetto redatto dalla rete costituita da strutture pubbliche e private candidata all’accesso ai fondi previsti dal bando “Sostegno a misure di informazione relative alle politiche di coesione dell’Unione Europea”.

L’obiettivo del progetto è definire il livello di  “conoscenza e utilizzo delle politiche di coesione da parte delle strutture pubbliche e private che insistono nelle  aree interne”,  l’impatto dei progetti sulla vita economica e sociale dei cittadini, dei giovani,  delle imprese e degli enti.

Diffondere informazioni utili e sostenere il dialogo teso a evidenziare la definizione delle priorità per il futuro delle nuove politiche di coesione attraverso azioni tese a migliorare la qualità della spesa dei fondi dell’Unione Europea è l’altra priorità stabilita dalle azioni del progetto COE S.I.

A capeggiare la rete dei partner è QUANTA SpA agenzia per il lavoro, multinazionale italiana specializzata nei servizi dedicati alla collocazione lavorativa delle risorse umane, con 20 anni di storia al servizio dell’occupazione e dello sviluppo innovativo,  strutturata in divisioni tematiche quali Aerospace, Aviation & Defence; Energy, Utilities & Infrastructures; ICT; Shipbuilding, ecc..

Hanno aderito alle rete altre strutture impegnate in materia di progettazione e sviluppo di programmi e progetti a valere su bandi regionali, nazionali e comunitari tesi all’utilizzo dei fondi delle politiche di coesione: l’ente di formazione professionale accreditata dalla Regione Campania Socrates  Soc. Coop., l’agenzia di comunicazione MTN Company srl e la QS & Partners di V. Quagliano & C. SNC struttura con esperienza trentennale in materia di progettazione di sviluppo economico e sociale.

Alla  rete COE.S.I.  hanno aderito i Comuni di Teggiano, Auletta, Sala Consilina, Buonabitacolo, Ascea, Montecorvino Rovella e Giffoni Sei Casali che, interessati alle azioni di audit in materia di utilizzo dei fondi U.E., ai workshop e all’individuazione di buone pratiche, intendono dare  un contributo concreto per migliorare l’attività di diffusione, progettazione e gestione dei fondi di coesione dell’Unione Europea.

Un’iniziata innovativa e diretta alla esigenze delle istituzioni locali, coordinata da Maria Volpe, giovane amministratrice dei picentini e da Cono Morello ideatore dell’Ufficio Europa Teggiano impegnati sulle tematiche della progettazione comunitaria e sul corretto utilizzo dei fondi dell’Unione Europea nelle aree interne.