CO.TA.SA., presentati i nuovi taxi ibridi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Si è svolta questa mattina, nella sala interna del Bar Varese di Salerno – in corso Vittorio Emanuele n. 54 (Palazzo Pastore) – la conferenza stampa di presentazione del nuovo parco mezzi composto da auto ibride (dotate di due sistemi di propulsione: motore elettrico con motore termico) della CO.TA.SA. (Cooperativa Tassisti Salernitani), aderente alla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno.

Si tratta di una novità assoluta per il servizio pubblico da piazza in città, che costituisce un importante investimento economico nel segno del rispetto dell’ambiente, dal momento che si tratta di auto ecologiche, silenziose e che abbattono i consumi di carburante e i costi di gestione.
Alla conferenza stampa sono intervenuti il dottor Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI Salerno, gli Assesssori del Comune di Salerno Luca Cascone (mobilità) e Franco Picarone (Annona) e il signor Gaetano Ricco, presidente della CO.TA.SA.

Ai giornalisti, agli operatori televisivi e ai fotografi nello spazio riservato intorno al Movimento ai Caduti di piazza Vittorio Veneto, in prossimità della stazione ferroviaria di Salerno è stata offerta anche la possibilità di effettuare un giro della città a bordo dei nuovi taxi della CO.TA.SA. per verificarne le caratteristiche, i consumi e l’impatto ambientale.