CNA, assemblea elettiva giovedì 13 al Grand Hotel Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Anche il segretario generale della Cna, Sergio Silvestrini, prenderà parte, domani, giovedì 13 luglio, a partire dalle  ore 15,30 presso il  Grand Hotel Salerno, all’assemblea elettiva della Cna di Salerno che si concluderà con il rinnovo della presidenza provinciale.    “Connessi al cambiamento”  è il tema dell’assise.

I lavori saranno aperti dalla relazione del presidente  uscente Sergio Casola, non più eleggibile perché, come previsto dallo Statuto dell’associazione, è giunto a conclusione del suo secondo mandato. A Casola il compito di  tracciare un bilancio degli ultimi  anni, tra luci e ombre per il mondo dell’artigianato e imprenditoriale territoriale, sottolineando l’impegno, gli sforzi e i risultati ottenuti grazie alla tenacia degli artigiani e della CNA di Salerno. L’incontro sarà utile anche ad  anticipare le sfide che aspettano il settore dell’artigianato per il futuro e  per attuare il processo di rinnovamento e cambiamento. “Il contesto economico locale e nazionale spinge le imprese e chi le rappresenta a praticare nuove strade, cercare soluzioni innovative nelle quali il mondo della piccola impresa possa esercitare il suo ruolo propulsivo – ha anticipato il presidente Casola – e siamo onorati di avere a Salerno il segretario generale il cui contributo sarà certamente determinante per focalizzare al meglio il ruolo ed i compiti dell’associazione”. Al  segretario generale Silvestrini anche il compito di sottolineare il lavoro svolto in ambito nazionale dall’ associazione che difende i diritti dell’artigianato e le interlocuzioni avviate dalla Cna con il Governo rispetto ad alcuni adempimenti che dovrebbero contribuire a migliorare il rendimento del sistema delle Pmi allo scopo di fronteggiare e superare meglio i disagi determinati dalla crisi. Si procederà, quindi, all’elezione del presidente della Cna provinciale. Al momento c’è un unico candidato.   I lavori saranno condotti dal segretario territoriale Paolo Quaranta.