Il Club Velico Salernitano agli Europei in Polonia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Mancano pochi giorni all’ inizio del campionato europeo laser radial Youth 2017 che si svolgerà in Polonia, dove il tecnico Francesco Forestieri e i due atleti Ardimento Flavio e Pellegrino Francesco tesserati del club velico salernitano parteciperanno alla competizione.

Grande soddisfazione per gli atleti e per il tecnico che con trepidazione attendono ancora un altro step,il mondiale laser radial 2017 Youth che si terrà nel mese di agosto in Olanda.

Il percorso svolto è stato lungo e intenso ma i giovani atleti stanno ottenendo dei buoni risultati,adesso,tutta la concentrazione è focalizzata per l’inizio delle regate che si apriranno l’otto luglio in Polonia.

Ai giovani velisti  e al loro tecnico il CVS Salerno augura tutti i traguardi possibili.

Ragazzi,vento in poppa!!!