Club della lettura, appuntamento al Teatro Ghirelli giovedì 19.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Torna giovedì 19 dicembre il Club della lettura al Teatro Ghirelli.

Protagonista di questo quinto appuntamento – a cura di Andrea Carraro, Franco D’Acunto, Matteo De Cesare, Mariano Ragusa ed Eduardo Scotti – sarà il libro “Anche la strega cattiva è buona – Dialoghi con Oreste” di Rita Francese (Leflaneurs edizioni).

A parlarne con l’autrice, Edoardo Scotti ed Andrea Carraro, mentre le letture saranno a cura di Cinzia Ugatti ed Angelo Ruocco.

Partendo dalle pagine del libro – che non è un libro sull’autismo, ma su quello che è Oreste (e come lui tutti quelli affetti dalla sindrome) nonostante l’autismo – un’occasione di confronto vero, schietto, sincero sulle disabilità e sull’atteggiamento che si assume di fronte a queste.

Gli incontri del Club della lettura proseguiranno con cadenza settimanale, fino a marzo (e fatto salvo il periodo natalizio) nella nuova sala allestita al piano terra del Teatro, con letture tra filosofie, letterature e drammaturgie.

 

Giovedì 19 dicembre ore 19

Ingresso gratuito