Claudio Lotito tra i premiati del Football Leader 2015.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Adobe Photoshop PDFSvelato il primo prestigioso premiato di Football Leader 2015, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’Assoallenatori (AIAC). La SS Lazio, nella persona del presidente Claudio Lotito, si è aggiudicata l’ambito premio Financial Fair Play. Il riconoscimento celebra la brillante gestione dei conti attraverso la quale il massimo dirigente ha riequilibrato il bilancio del club biancoceleste con un percorso lungimirante di risanamento.

Questa la motivazione: “Al dirigente sportivo che si è particolarmente distinto nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico, in ossequio alle nuove e vigenti regole del fair play finanziario, elevandosi a modello di riferimento per il panorama sportivo europeo”.

Il presidente della SS Lazio Claudio Lotito è stato votato dalla giuria speciale composta da: il Direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, il Direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi, il Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, il Direttore di www.calciomercato.com Xavier Jacobelli, l’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio e la Dgs Sport&Cultura in accordo con l’Assoallenatori presieduta da Renzo Ulivieri.

La SS Lazio nell’ultimo bilancio può vantare un utile di 7,1 milioni, grazie al virtuoso taglio degli stipendi (da 64,3 a 52,3) e al ricorso a intelligenti plusvalenze (23) e con un patrimonio netto di 19.9 milioni di euro al 31 marzo 2014. La SS Lazio rispetta ampiamente i parametri del Fair Play Finanziario introdotto nel 2009 dalla Uefa. Lotito e la Lazio, pur mantenendo relativamente basso il costo degli ingaggi, hanno garantito la massima competitività della squadra, in lotta per i vertici della serie A, nel contempo aumentando sensibilmente il valore della rosa.

Il premio Financial Fair Play verrà consegnato nel corso di Football Leader 2015, in programma il 3,4 e 5 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Claudio Lotito è dunque il primo premiato dell’edizione 2015 e sarà anche uno dei prestigiosi ospiti della kermesse.