Clamoroso a Salerno, Sabatini lasca la Salernitana. Rischia anche Nicola?

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Fulmine a ciel sereno alla Salernritana, la notizia filtrava già da ieri ma da oggi c’è l’ufficialità, Walter Sabatini lascia la Salernitana.

A comunicarlo è stato direttamente il club, attraverso un comunicato ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

Alle basi del dissidio con il patron Iervolino la diversità di vedute sulla gestione del calciomercato, qualche addetto ai lavori parla di commissioni da pagare ai procuratori.

Ora Iervolino deve trovare subito un successore per il ds, si fanno già i nomi di Gianluca Petrachi e di Mauro Meluso.

Non c’è molto tempo, se si pensa che per l’incombenza dei Mondiali in Qatar che non vedranno la nazionale impegnata ma tutti i calciatori delle nazionali partecipanti che militano nel campionato italiano la prima giornata della serie A 2022-23 verrà disputata il weekend di ferragosto.

In bilico anche la posizione di Davide Nicola, la cui riconferma andrà concordata tra Iervolino ed il nuovo ds.