Cittadini del Mediterraneo, Focus su immigrazione ed accoglienza, questa sera all'Arena Ghirelli. Diretta Streaming su Gazzetta TV.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

10678785_288028834722433_6864059186440662002_nIl 2014 sta avviandosi ad essere l’anno record per l’immigrazione nel nostro paese, e Salerno in particolare in queste ultime settimane è stata il teatro di numerosi sbarchi di immigrati nell’ambito dell’operazione Mere Nostrum.

Per questo motivo la Fondazione Salerno Contemporanea, in collaborazione con il Comune di Salerno e l’Università degli Studi di Salerno organizza il Convegno “Cittadini del Mediterraneo, Immigrazione ed accoglienza”, proponendosi di analizzare le ultimissime tendenza sui fenomeni migratori che interessano il Mediterraneo, in programma martedì 23 settembre alle ore 20:30 all’Arena Ghirelli.

Interverranno Giso Amendola, docente di Sociologia Giuridica all’Università degli Studi di Salerno, Giuseppe Acconcio, corrispondente dal Cairo per “Il Manifesto”, e Carmine Pinto, docente di Storia Contemporanea all’Università degli Studi di Salerno.

Saranno presenti anche le telecamere di Gazzetta TV che trasmetteranno l’evento in diretta streaming in HD, appuntamento alle ore 20:30.