Città Unica del Vallo di Diano, convegno a Sala Consilina venerdì 12.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Manifesto-Città-Vallo-5_9_2-724x1024Venerdì 12 alle ore 18 presso l’Auditorium Comunale di Sala Consilina, si terrà un incontro per discutere sul referendum per una proposta di legge comune – Città del Vallo di Diano, intitolato “Una idea per capovolgere la questione meridionale”.

All’incontro parteciperanno tutti i sindaci dei Comuni del Vallo di Diano, oltre ovviamente al Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, Carmelo Bufano, primo firmatario della proposta di legge, i Consiglieri Regionali Donato Pica, Giovanni Fortunato e Fernando Zara, il Presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta, il Segretario provinciale della CISL di Salerno Pietro Pernetti ed il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sala Consilina Antonio Rienzo.