La Città di Salerno passa di mano, il comunicato di Edizioni salernitane.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

copertina_lacittadisalerno_battipaglia_w510da Edizioni salernitane srl riceviamo e pubblichiamo

Edizioni salernitane srl, avendo rilevato il relativo ramo d’azienda da Finegil editoriale spa, edita da oggi il quotidiano La Città, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare un’iniziativa editoriale che è riuscita in vent’anni a diventare leader nella provincia e che presenta, a nostro avviso, ampi margini di miglioramento e di penetrazione.

Ringraziamo il Gruppo l’Espresso per il lavoro compiuto fino a ieri, che costituirà la base su cui costruire un giornale interamente pensato e realizzato a Salerno. Con la nostra iniziativa, infatti, La Città torna al territorio e si candida a diventare un polo informativo di più ampi e visibili orizzonti. Per raggiungere i nostri risultati, abbiamo affidato la direzione del quotidiano ad Andrea Manzi, giornalista salernitano di vasta esperienza che, nel 1996, lo ha fondato e poi diretto per sei anni, riuscendo a traghettarlo verso il Gruppo l’Espresso e a farlo diventare punto di riferimento informativo e diffusionale. Gli siamo grati per aver deciso di accogliere questa importante sfida.

Entro il 31 gennaio presenteremo il piano industriale, che stabilirà la tempistica degli interventi di riorganizzazione, rilancio e sviluppo.

Un augurio di buon lavoro ai giornalisti, ai poligrafici e a tutti gli addetti che hanno contribuito a centrare gli obiettivi raggiunti e che da oggi vivranno questa nuova fase professionale.

Ringraziamo la concessionaria di pubblicità A. Manzoni & C. del Gruppo editoriale l’Espresso, che ha accettato di continuare ad operare per La Città, affiancando la nostra gestione.

Un grazie particolare ai lettori, che costituiscono il nostro patrimonio più prezioso e, siamo certi, diventeranno sempre più numerosi.

 

Edizioni salernitane srl