Cisl, il segretario nazionale Annamaria Furlan incontra i giovani salernitani mercoledì 19.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Annamaria Furlan incontra i giovani della Cisl di Salerno. Si terrà mercoledì 19 settembre alle ore 15.00, nelle sale del Grand Hotel Salerno, il confronto tra il segretario generale della Cisl e gli iscritti al gruppo giovanile dell’Unione territoriale di Salerno. Introdurrà i lavori Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, e a seguire ci sarà il focus sulle dinamiche giovanili in provincia di Luigi Bisogno, presidente dell’associazione giovanile della Cisl salernitana. Poi sarà la volta di Doriana Bonavita, segretario generale della Cisl Campania, che relazionerà sulle condizioni dei giovani in Campania.
La Furlan, successivamente, si confronterà sui temi di istruzione, lavoro e futuro durante un’intervista concessa a Mariano Ragusa, responsabile dell’edizione salernitana de “Il Mattino”.
L’appuntamento sarà anche la presentazione ufficiale del gruppo giovanile della Cisl Salerno all’intera comunità provinciale.