Cisl, esposizione di prodotti ortofrutticoli "dal produttore al consumatore", mercoledì 22 nella sede dell'Università di Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

gerardopintozzicisluniversitàsalernoUn’esposizione di prodotti coltivati e prodotti sul territorio della provincia di Salerno, presso la sede della Cisl dell’Università di Salerno. A comunicarlo è il segretario aziendale del sindacato di categoria, Gerardo Pintozzi, che ha sposato il progetto presentato dall’Alma Seges, un’organizzazione di produttori ortofrutticoli, organizzando per domani, mercoledì 22 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, presso la sede Cisl dell’Università degli Studi di Salerno, un’esposizione dei prodotti ortofrutticoli e conservieri coltivati e prodotti nel territorio della provincia.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di rendere un servizio utile ai cittadini-consumatori, consentendo loro di poter acquistare prodotti agricoli locali direttamente dal produttore.

L’iniziativa consente, infatti, di ridurre i passaggi delle produzioni “dal campo alla tavola”, con vantaggi sia per gli imprenditori locali che per i consumatori, commercializzando prodotti agricoli freschi, conserve e vini provenienti da colture della provincia di Salerno, promuovendo la filiera corta, il consumo dei cibi di stagione e valorizzando e promuovendo la dieta mediterranea.