Cisl: audizione in Parlamento per i casi Btp e Alcatel di Battipaglia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

vincenzoferrarafimcislUn’audizione in Parlamento per i casi Btp e Alcatel.

Questo l’obiettivo di Vincenzo Ferrara, il segretario generale della Fim Cisl Salerno che, da tempo, segue i casi delle vertenze battipagliesi e nei giorni scorsi è stato decisivo con le sue trattative per il ripristino dell’energia elettrica all’interno dello stabilimento della Piana del Sele, di proprietà della Btp. “L’Alcatel, molto probabilmente, si sposterà in una sede nuova già da domani.

Per ora il ripristino dell’energia è stato garantito dai commissari del Comune di Battipaglia, ma l’obiettivo è quello di inserire dei contatori separati all’interno dell’azienda”, ha detto. L’11 maggio è previsto un incontro al Ministero delle Finanze per parlare dei lavoratori Alcatel e, in quella occasione, Ferrara chiederà un nuovo summit in Parlamento. “Sono situazioni paradossali su cui la classe politica ha il dovere di intervenire”.