Cisl apre Sportello Antioviolenza ed Antistalking, presentazione giovedì 16.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

simonapagano-cisldonnesalernoLa Cisl Salerno apre il primo Sportello Antiviolenza e Antistalking sul territorio provinciale. Il progetto sarà presentato giovedì 16 aprile, alle ore 10.30, presso il salone “Rolando Cian” della sede dell’Ust di Salerno in via Zara.

Alla conferenza saranno presenti il segretario generale della Cisl Salerno , Matteo Buono, i componenti della segreteria confederale, Elena Conte e Giuseppe Baldassarre, la responsabile del coordinamento Donne della Cisl Salerno, Simona Pagano, e la responsabile dello Sportello , l’avvocato Angela Mendola. “Tutto questo nasce con l’obiettivo di contrastare ogni forma di violenza contro le donne”, ha spiegato la legale salernitana.

“L’iniziativa è in rispondenza con le indicazioni della Cisl nazionale e vuole dare risposta anche alla Convenzione di Istanbul del 2011, sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica, primo strumento internazionale, giuridicamente vincolante, che offre un quadro completo per proteggere le donne contro qualsiasi forma di violenza”.

Lo Sportello svolgerà gratuitamente la sua attività nei locali della Cisl, in via Zara a Salerno, e presso le sedi di Scafati e di Mercato San Severino.

“Il sostegno alle donne in difficoltà – continua l’avvocato Mendola – sarà fornito tramite l’ascolto telefonico e incontri diretti con la vittima, nell’assoluto rispetto dell’anonimato e della riservatezza, impegnando una equipe medico-legale in grado di fornire le prime risposte”.