Circoliamo? Studio per il riassetto e la regolamentazione del sistema di mobilità urbana del Comune di Sala Consilina.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Circoliamo-WebNell’ambito del Piano Urbanistico Comunale è intenzione dell’Amministrazione Comunale dare priorità e importanza a un riassetto del sistema di mobilità comunale. A tal fine si vuole dare avvio a un confronto aperto all’intera cittadinanza, per comprendere percezioni, problematiche e idee “per una nuova mobilità a Sala Consilina”.

Giovedì 16 ottobre, alle ore 20:00, sarà dato avvio ufficialmente ai lavori, con un convegno finalizzato a illustrare gli obiettivi, la metodologia e le principali problematiche da dover affrontare con questo studio e la conseguente ipotesi di riassetto della mobilità per il comune di Sala Consilina.

“Circoliamo?” sarà lo slogan delle iniziative che l’Amministrazione Comunale ha scelto, per identificare i momenti di informazione e ascolto da mettere in campo.

In primis, in occasione del convegno, sarà presentato un questionario, che vuole essere lo strumento principale, attraverso il quale l’Amministrazione intende raccogliere indicazioni, suggerimenti e proposte utili nella realizzazione del nuovo sistema di mobilità, in un’ottica di coinvolgimento e partecipazione di tutta la popolazione.

Il questionario, composto da varie sezioni d’interesse, sarà distribuito a tutte le scuole del territorio e sarà scaricabile dal link posto sulla home page del sito web istituzionale www.salaconsilina.gov.it, a decorrere dal 17 ottobre 2014, oltre che essere disponibile presso gli Uffici della Polizia Locale.

Una volta compilato, potrà essere fatto pervenire all’ente, entro il 20 novembre prossimo, consegnandolo a mano presso gli Uffici della Polizia Locale o via e-mail all’indirizzo circoliamo?@salaconsilina.gov.it.

Gli esiti dell’indagine saranno restituiti in un apposito report, consultabile sul sito web istituzionale, nella sezione dedicata, a partire dal 10/12/2014.