Cinema Park: Pets 2 – Vita da animali torna in proiezione in tutti i The Space Cinema.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Pets 2 – Vita da animali’, il film d’animazione con le voci di Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Lillo e Francesco Mandelli, ritorna in proiezione nelle sale di tutti i The Space Cinema domenica mattina e nei giorni festivi con il rendezvous dedicato alle famiglie.

Il lungometraggio diretto da Chris Renaud è il sequel di ‘Pets – Vita da animali’ (2016). In questo episodio il cagnolino Max è alle prese con i problemi di ansia dovuti alla nascita del figlio della sua padrona che lo ha reso iper-apprensivo nei confronti del nuovo padroncino. Ellie, la padrona di Max, decide così di portare tutta la famiglia a fare una scampagnata fuori città: qui Max e Duke incontrano mucche, tacchini e volpi decisamente poco socievoli. Nel frattempo, a New York a sorvegliare il quartiere restano Gidget e Chloe che cercano di riprendere il gioco preferito di Max, un’ape sonora finita in un appartamento pieno di gatti. Il coniglio Nervosetto, invece, si convince di avere superpoteri da quando la padrona Molly ha iniziato a vestirlo da supereroe. Un secondo capitolo che ruota intorno ad un’unica domanda: Come passano le giornate i nostri cuccioli quando non siamo a casa con loro?

Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.