Cimitero di Salerno, Codacons chiede intervento immediato di manutenzione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Loculi aperti, scale inagibili, travi pericolanti: queste sono le condizioni in cui versa il Cimitero di Salerno e che hanno ritratto uno scenario davvero degradante soprattutto nelle due giornate di novembre dedicate alla Commemorazione dei defunti.

È avvilente dover riconoscere ed ammettere come la manutenzione nei servizi cimiteriali sia totalmente inesistente e come la situazione attuale rappresenti anche un evidente pericolo per chiunque si rechi al Cimitero.

“Se non si pensa ai vivi, del resto, come si può avere considerazioni dei morti” – dichiara l’Avv. Matteo Marchetti, vicesegretario nazionale del Codacons – “Purtroppo non mi sorprende affatto lo stato in cui il Cimitero di Salerno si trova, visto che l’amministrazione che dovrebbe vigilare costantemente e occuparsene non è mai nata”.
Pertanto, si inoltra una richiesta urgente al Sindaco della città e al Responsabile dei servizi cimiteriali di agire quanto prima, mettendo in sicurezza e decoro tutta l’area interessata senza maggiori ritardi.