Cilentana ancora a rischio chiusura per frane, interrogazione M5S a De Luca.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“A due settimane dalla riaperta della Cilentana con tanto di taglio di nastro del Presidente De Luca, l’importante strada rischia nuovamente di chiudere per pericolo frane”. Lo denuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che annuncia la presentazione di un’interrogazione urgente rivolta al presidente della Regione Campania.

“L’arteria stradale che collega i comuni a sud del salernitano è nuovamente a rischio eventi franosi – sottolinea – già tre anni fa il Movimento 5 Stelle con interrogazioni parlamentari e una circostanza denuncia fece finire la vicenda all’attenzione dei magistrati delle Procure di Napoli, Salerno e Vallo della Lucania”.

“Il nodo è lo slittamento di alcuni piloni – fa notare il consigliere – causati dal cedimento dell’asfalto del viadotto Gorgo sottostante l’omonima discarica del Comune di Agropoli in attesa di bonifica”. “Non si comprende l’origine ‘oscura’ di queste frane in determinati punti – sottolinea Cammarano – ma come si è dato l’ok per la riapertura se poi dopo pochi giorni c’è il rischio che la superstrada frani in altri punti?”.

“Vogliamo capire cosa c’è scritto nei verbali dei sopralluoghi tecnici – conclude Cammarano – e avere risposte sulla messa in sicurezza strutturale ed i tempi dell’esecuzione della bonifica dell’ex discarica Gorgo”.