Ci girano le ruote, domenica 5 a Campagna.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

ci girano le ruote tourSi terrà domenica 5 ottobre nel comune di Campagna, la prima edizione della manifestazione “Ci girano le ruote – Campagna Tour”. Tre le associazioni organizzatrici dell’evento sociale: “Mi girano le ruote”, l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Campagna e la Scuderia Storica del Sele.

La manifestazione ha come obiettivo quello di animare i cittadini anche nella stagione autunnale attraverso un momento di aggregazione e di divertimento. In particolare si darà attenzione ai più piccini, gli anziani e ai disabili, categorie che purtroppo molto spesso, per svariati motivi vengono presi poco in considerazione.

Ma l’invito a partecipare è rivolto anche ai tanti giovani ed adulti che hanno voglia di conoscere realtà diverse dalla routine quotidiana. Tutti i partecipanti potranno trascorrere una mattinata all’insegna della spensieratezza effettuando dei giri a bordo di suggestive macchine d’epoca e visitare la storica città salernitana.

Il tour prevede tre tappe: ore 9.30 raduno in Piazza Mercato nella frazione Quadrivio; ore 10.30 nella Piazza antistante la Chiesa di San Nicola nella frazione di Puglietta; ore 12.00 Largo San Antonio nel Centro Storico di Campagna. La scelta di effettuare tre tappe è derivata proprio dalla volontà da parte degli organizzatori di andare incontro alle esigenze di tutta la popolazione dislocata sull’intero territorio così da permettere a chiunque di poter partecipare.

Ai partecipanti saranno distribuiti dei gadget come ricordo della giornata. Una mattinata dunque all’insegna della solidarietà quella proposta da tre realtà associative che, seppur con caratteristiche e ruoli differenti, si uniscono nel comune intento di realizzare un qualcosa per dare sostegno e stimolo al divertimento ai cittadini.

Per informazioni è possibile contattare Mi girano le ruote al 3314182348 – migiranoleruoteaps@gmail.com; Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Campagna allo 082849671 – 3207098404 – assocarab.campagna@alice.it; Scuderia Storica del Sele allo 0828304183 –autoscuderiasele@virgilio.it