Chiusa con successo Faiano in festa, già al lavoro per la terza edizione.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

tommy riccio in concertoTermina la prima edizione di “FAIANO IN FESTA”. Successo di pubblico in queste tre serate e già si pensa alla seconda edizione. Con la serata di ieri,si è conclusa la prima edizione di “Faiano in festa”, la manifestazione organizzata dalle associazioni Gera A.V. e Atletico Faiano con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano e i tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

E’ stata una tre giorni (dal 31 luglio al 2 agosto) entusiasmante, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone nel piazzale di via Montegrappa a Faiano, che si sono divertite ascoltando la musica di Fabrizio Ferri, Alberto Selly e dulcis in fundo di Tommy Riccio, tre artisti di spessore nel panorama neomelodico.

Prima dei concerti, ogni sera, i fratelli Gerardo e Teresa Attanasio, hanno creato un format bello e avvincente, che ha visto l’alternarsi di ben 11 scuole di ballo provenienti da tutta la provincia, che si sono sfidate a ritmo di danza, con il premio finale aggiudicato dalla scuola Asd Tocco di Classe e con un giuria tecnica di tutto rispetto .

Durante la serata finale, a riscaldare il pubblico presente ci ha pensato il maestro di fitness Osvaldo Sammartino con la zumba fitness e la sua squadra, prima di cedere il palco al cantante neomelodico Tommy Riccio, che ha deliziato i presenti con tutti i maggiori successi di una carriera trentennale come “Nu latinante”, “A notte”, “Mambo Napoletano”, “Mammà”.

pubblicofaianoDopo Tommy Riccio, è stata ufficializzata la presentazione dell’Atletico Faiano che per la stagione alle porte si appresta a disputare per la prima volta nella sua giovane storia calcistica, il campionato di prima categoria. In testa al gruppo c’era il presidente e allenatore Michele Nappo che oltre a ringraziare il pubblico, le due associazioni organizzatrici e tutte le persone che hanno reso possibile questa manifestazione, ha invitato tutti a seguire i granata faianesi durante il prossimo campionato.

Anche il presidente di Gera A.V. Giuseppe Palo ha ringraziato tutti e ha dato appuntamento alla seconda edizione di “Faiano in festa”, mentre i fuochi d’artificio finali hanno fatto da cornice all’arena gremita di via Montegrappa e hanno salutato questa bellissima prima edizione di “Faiano in festa”.