Termina il programma “I Forummati” prodotto da Gera Web Tv con gli in bocca al lupo di tutta le redazione ai ragazzi che in queste settimane si sono confrontati sul canale web dell’associazione Gera.
Si è concluso ieri il ciclo delle mini puntate del format “I Forummati” voluto e ideato da Gera Web Tv, la web tv dell’associazione Gera di Pontecagnano Faiano che da anni propone redazionali su temi importanti quali l’occupazione, l’agricoltura, i nuovi imprenditori, l’industria, il turismo, politica e territorio, sport e tanto altro. Il progetto, nato da Giuseppe Palo presidente ed editore di Gera Web Tv e dal giornalista Giovanni Sorgente, nel corso di questi due anni di vita ha visto la partecipazione nelle trasmissioni di diversi personaggi istituzionali, della politica locale, del tessuto imprenditoriale e del mondo delle associazioni, un risultato che gli stessi ci tengono a sottolineare.
“Una esperienza davvero unica in un campo, quello della comunicazione che ho sempre ammirato e che ritengo oggi ancor di più di fondamentale importanza. Ringrazio il dottor Giovanni Sorgente, per la passione e la professionalità che ci mette in ogni cosa e le persone che ci hanno accompagnato in questa grande avventura. Gera Web non finisce con i Forummati ma sta già pensando a nuovi format e trasmissioni da proporre al grande pubblico di internet. Riguardo poi questa ultima trasmissione ovvero i Forummati, ringraziando anche Alessandro Mazzaro per la collaborazione, posso solo affermare, che tutto ciò è stato avvincente e ci ha permesso di cogliere alcune problematiche del territorio, di appassionarci sulla discussione di argomenti pregnanti della nostra comunità e di riuscire ad avere l’attenzione di tanti. Ai ragazzi, che si stanno avvicinando alla macchina del Forum, faccio i miei grandi in bocca al lupo, sperando che mettano in campo tutto il loro entusiasmo anche dopo le elezioni.- ha dichiarato Peppe Palo”
“Io personalmente ringrazio Peppe Palo che con la sua energia e dinamicità imprenditoriale, ha saputo dare vita ad un progetto di ampio respiro e di confronto vero sul territorio. Ringrazio anche Alessandro Mazzaro, giornalista, amico e collega che con noi ha condiviso l’ultimo programma mandato in onda ovvero I Forummati, trasmissione riuscita che ha portato al confronto i tanti giovani della città di Pontecagnano Faiano, città in cui viviamo, ragazzi che il prossimo 20 giugno si daranno “battaglia” elettorale riguardo il Forum dei Giovani che seguiremo molto da vicino anche nella fase di spoglio – ha dichiarato Giovanni Sorgente.”