Chiude Boggi, storico negozio di abbigliamento di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Chiude un altro storico negozio a Salerno. Boggi Abbigliamento Uomo annuncia lo stop alle attività del punto in corso Vittorio Emanuele.

La comunicazione arriva con un post su  Facebook: “Purtroppo le condizioni di salute del signor Boggi impongono una scelta dolorosa ma inevitabile. Lo storico punto vendita di Salerno cesserà con la fine della presente stagione invernale”.

Con queste parole l’annuncio dello stop all’attività, dopo circa 80 anni. Il marchio è stato portato avanti da Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio fino al 1999. A fine stagione, dunque, si abbasserà la saracinesca del punto di corso Vittorio Emanuele.

“Dalla prossima stagione estiva – si legge nell’annuncio – saremo solo a Cava de Tirreni in via Balzico. Proseguire un’attività così impegnativa senza la certezza della sua guida sarebbe una forzatura azzardata e irresponsabile.

Siamo certi della comprensione di coloro che hanno sempre apprezzato la serietà del nostro lavoro. A tutti va il nostro sincero e personale ringraziamento e l’auspicio di ritrovarci presto a Salerno in una rinnovata organizzazione”.