Chirurgia fetale e neonatale: il prossimo 21 aprile esperti a confronto a Cava de’ Tirreni nel workshop organizzato da Mario Polichetti.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 21 aprile si terrà presso, l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, il workshop di chirurgia fetale e Neonatale organizzato dal dottore Mario Polichetti, direttore dell’Unità operativa di Gravidanza a rischio e diagnostica prenatale dell’Azienda Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e dal Gruppo di Chirurgia Fetale dell’Ospedale Bambin Gesù dello Stato Vaticano coordinato dal dottore Leonardo Caforio.
L’obiettivo dell’incontro scientifico è innanzitutto il confronto delle rispettive esperienze professionali di studio e di ricerca scientifica.

“È risaputo che l’ospedale Vaticano è da sempre all’avanguardia in questo settore e rappresenta un insostituibile riferimento per i piccoli pazienti ed anche per le gravide portatrici di feti affetti da patologie complesse. La collaborazione tra i nostri gruppi è proficua ed utile e ci proponiamo di poter con l’aiuto della direzione generale del nostro ospedale di poter iniziare a trattare in utero, anche a Salerno, alcune patologie malformative fetali. Ne abbiamo la capacità e le competenze”, ha detto Polichetti. “Facciamo un appello al governatore regionale, Vincenzo De Luca, che si è sempre dimostrato sensibile a queste problematiche affinché ci possa aiutare e sostenere, come ha sempre fatto, in questo importante percorso”.